Salernitana-Entella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

SALERNITANA-ENTELLA – Archiviato il turno infrasettimanale, torna in campo anche la Serie B: allo Stadio Arechi, sfida delicatissima fra la Salernitana di Ventura e la Virtus Entella di Boscaglia. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime news relative a pronostico, quote e probabili formazioni della partita in programma sabato 2 novembre alle ore 18.00.

Salernitana-Entella Formazioni

Un ottobre “nero” per la Salernitana di Gian Piero Ventura, che non vince dallo scorso 29 settembre e ha raccolto appena due punti nelle ultime quattro uscite. Grande rammarico per i pareggi con Frosinone e Perugia, con i granata sempre in vantaggio e poi raggiunti in extremis da ciociari (allo “Stirpe”) ed umbri (tra le mura amiche). Hanno acceso un campanello d’allarme, invece, le sconfitte incassate contro Venezia e Pisa, le prime lontano dall’Arechi per Djuric e compagni.

Classica difesa a tre per i padroni di casa, con l’esperienza e i centimetri di Migliorini a guidare il pacchetto arretrato. Dubbio legato al polacco Jaroszynski, uscito acciaccato dall’Arena Garibaldi: se non dovesse farcela, spazio a uno tra Pinto e Lopez. Akpa Akpro ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e affiancherà Di Tacchio e, probabilmente, Dziczek, con Lombardi e Kiyine sulle corsie esterne. Coppia Djuric-Jallow in zona offensiva.

Mister Boscaglia ha di fatto salvato la panchina nella giornata di martedì, battendo di misura il Cosenza di Braglia e conquistando tre punti di importanza capitale per la classifica dei liguri, partiti fortissimo ad inizio stagione. L’ex tecnico del Trapani riproporrà il suo 3-4-1-2, con Schenetti incaricato di inventare gioco alle spalle del tandem Mancosu-De Luca.

Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Entella:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Di Tacchio, Dziczek, Akpa Akpro, Kiyine; Djuric, Jallow. All. Ventura

ENTELLA (3-4-1-2): Contini; Poli, Chiosa, Pellizzer; Eramo,  Paolucci, Nizzetto, Sala; Schenetti; Mancosu, G. De Luca. All. Boscaglia

Salernitana-Entella Pronostico e Quote

Nonostante la sconfitta incassata nel turno infrasettimanale, i bookmakers puntano sulla voglia di riscatto degli uomini di Ventura, il cui successo è in tabella a quota 1.85. X (molto giocato) proposto a 3.20, mentre il 2 vale quasi 5 volte la posta. Granata che vorranno fare la partita a tutti i costi dinanzi ai loro tifosi, seppur contro un avversario di assoluto valore: il pronostico di Salernitana-Entella è 1+Under 3,5.

Leggi anche:

Ascoli-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.