Livorno-Juve Stabia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

LIVORNO-JUVE STABIA – Lo stadio “Armando Picchi” si prepara ad ospitare il delicatissimo scontro salvezza tra Livorno e Juve Stabia, pronte ad affrontarsi in occasione dell’11a giornata della Serie B 2019-20. Qui di seguito le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma sabato 2 novembre alle ore 15.00.

Livorno-Juve Stabia Pronostico e Quote

Nell’ultimo turno infrasettimanale, il Livorno ha incassato un’amara sconfitta al “Tombolato” di Cittadella, che ha parzialmente spento l’entusiasmo che ha accompagnato il dopo gara del derby con il Pisa. Le Vespe, dal canto loro, sono tornate a vincere al “Menti” contro il Pescara di Zauri, dimenticando in fretta la brutta prestazione e il 2-0 di La Spezia.

Il fattore campo spinge i bookmakers a premiare gli amaranto, il cui successo vale 2 volte la posta. X in tabella a 3.15 e 2 che supera quota 4.00, con un primo studio che ci lascia prevedere un incontro ricco di tensione e povero di spettacolo: il pronostico di Livorno-Juve Stabia, infatti, è X+Under 2,5.

Livorno-Juve Stabia Formazioni

Difesa a tre per i toscani, che si affideranno all’estro di Agazzi all’altezza della trequarti, alle spalle della coppia Marsura-Braken. In mezzo al campo spazio a Del Prato e Rocca, con Morganella e Porcino sulle corsie esterne.

In casa gialloblu, invece, Fabio Caserta dovrebbe riproporre il consueto 4-2-3-1, con Forte unico punto di riferimento avanzato. Davanti alla difesa ci saranno Calvano e Calò, con Tonucci e Troest a guidare il pacchetto arretrato.

Ecco le probabili formazioni di Livorno-Juve Stabia:

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Gonnelli, Boben; Morganella, Del Prato, Rocca, Porcino; Agazzi; Marsura, Braken. A disposizione: Plizzar, Ricci, Bogdan, Gasbarro, Morelli, Luci, Rizzo L., Viviani, Marras, Mazzeo, Murilo, Raicevic. All. Breda.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Vitiello, Tonucci, Troest, Ricci; Calvano, Calò; Canotto, Carlini, Elia; Forte. A disposizione: Branduani, Casillo, Allievi, Fazio, Germoni, Lia, Addae, Mezavilla, Vicente, Bifulco, Boateng, Melara, Rossi. All. Caserta.

Leggi anche:

Crotone-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Salernitana-Entella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.