Crotone-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

CROTONE-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Ezio Scida di Crotone la sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo Crotone-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Crotone-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vederla su DAZN

La partita Crotone-Juventus sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare la partita in diretta tv bisognerà sintonizzarsi sul canale 209 del decoder Sky, intitolato DAZN1. Lo potranno però fare soltanto gli abbonati a Sky Sport che avranno attivato l’offerta speciale Sky + DAZN. Altrimenti, per guardare la partita bisognerà collegarsi all’applicazione ufficiale di DAZN. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, il download può essere effettuato direttamente dagli store ufficiali iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.

DAZN ha infatti disattivato la possibilità di registrarsi per la prima volta al sito e accedere a tutti i contenuti gratuitamente fino a 30 giorni dall’iscrizione. Dunque, per accedere ai contenuti e guardare Crotone-Juventus, bisognerà abbonarsi. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale sui canali social media della Lega Serie A e dei due club.

Diretta radio sulle frequenze Radio Rai. Per guardare Crotone-Juventus streaming online su DAZN basterà cliccare sul link sottostante.

CROTONE-JUVENTUS STREAMING

Le formazioni di Crotone-Juventus

Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus. In campo Alvaro Morata con Dejan Kulusevski e Paulo Dybala. Tra i pali potrebbero avvicendarsi Szczesny e Buffon. Il portiere italiano giocherà una decina di partite, come l’anno scorso, e contro il Crotone potrebbe essere una possibilità. Difesa a tre con Danilo, Bonucci e Chiellini mentre a centrocampo spazio alla coppia formata da Arthur e Bentancur. Sugli esterni Cuadrado e Frabotta.

Il Crotone Giovanni Stroppa risponde con il 3-5-2. Cordaz in porta, Golemic, Magallan e Luperto in difesa. Djidji è out. A centrocampo Pedro Pereira, Petriccione, Cigarini, Molina e Reca. In attacco la coppia formata da Messias e Simy.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Luperto; Pedro Pereira, Petriccione, Cigarini, Molina, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa
A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Crociata, Rojas, Siligardi, Rispoli, Marrone, Vulic, Eduardo

JUVE (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Chiesa, Morata, Kulusevski. All. Pirlo
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Bernardeschi, Bentancur, Portanova, Dybala, Vrioni.

Appuntamento alle ore 20.45 con Crotone-Juventus streaming gratis online e diretta tv su DAZN e Sky Sport.

Leggi anche:

Spezia-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)

Cremonese-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Inter-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)