Cremonese-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Forte nel post partita

CREMONESE-VENEZIA – Al termine dello 0-0 ottenuto sul campo della Cremonese, l’attaccante del Venezia Francesco Forte ha commentato ai microfoni di DAZN l’andamento del match dello “Zini”, alla prima da titolare in campionato con la maglia arancioneroverde.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Abbiamo fatto un buon punto su un campo difficile, ma dobbiamo sicuramente migliorare soprattutto sotto porta perchè abbiamo creato tantissimo. Secondo abbiamo fatto una grande partita. C’è sempre qualcosa da migliorare, non ci dobbiamo accontentare. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio del primo“.

Continua Forte: “Non sono ancora al top della condizione, sto cercando di farmi trovare sempre pronto mentalmente e sono contento di aver fatto 90 minuti oggi. Dove vuole arrivare il Venezia? Vuole vincere martedì con il Pescara. Sarà una battaglia ma noi saremo pronti“.

Foto: veneziafc.it

Leggi anche: 

Cremonese-Venezia 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie B 2019-20)

Cremonese-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.