Cristiano Piccini: Età, dove gioca, Instagram e Fidanzata del terzino della Nazionale

Cristiano Piccini Fidanzata Instagram Stipendio Eta Altezza Nazionale

CRISTIANO PICCINI – È la sorpresa dell’undici titolare di Roberto Mancini contro la Finlandia. Cristiano Piccini, che sta trovando spazio in Nazionale con il commissario tecnico ex Inter, non è un nome conosciuto da tutti gli appassionati di calcio italiani. Di seguito tutte le info su di lui.

CRISTIANO PICCINI ETA’ E DOVE GIOCA

Cristiano Piccini nasce a Firenze il 26 settembre 1992. Altezza 189 centimetri, è cresciuto nello Sporting Arno prima di passare alle giovanili della Fiorentina. Nel 2014 si è trasferito in Spagna, lo acquistò il Real Betis dopo tre prestiti in tre anni a Carrarese, Livorno e Spezia. Per lui esperienza anche in Portogallo allo Sporting Lisbona, prima di essere acquistato nel 2018 dal Valencia, dove gioca tuttora.

Titolare fisso, venti presenze e un gol per lui nella Liga 2018-19. L’esordio con la maglia azzurra dell’Italia risale al 10 ottobre 2018 nel pareggio contro l’Ucraina in amichevole per 1-1. Per lui un’altra presenza con la Polonia nella UEFA Nations League. Quella contro la Finlandia sarà la sua terza presenza in Nazionale, la prima da titolare.

CRISTIANO PICCINI FIDANZATA E INSTAGRAM

Le keyword più cercate su Google riguardanti Cristiano Piccini sono “fidanzata” e “Instagram”. Si, perché la bella ragazza del giovane terzino della Nazionale è portoghese ed ha attirato l’interesse di molti utenti. Non si conosce il nome di lei, ma Cristiano Piccini ne ha parlato in una recente intervista a “La Repubblica”: “Ho la mente aperta, la mia ragazza viveva in Francia, è portoghese e l’ho conosciuta in Spagna”. Dalla bella ragazza portoghese Piccini ha avuto anche una figlia, Leah, nata nel 2017.

Il calciatore possiede un account Instagram. Seguito da oltre 90mila follower, è molto popolare in Spagna, dove è considerato un ottimo terzino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Same place , one year later , but now we are 👨‍👩‍👧 ❤️

Un post condiviso da (@f_i_l_) in data:

CRISTIANO PICCINI: STIPENDIO AL VALENCIA E VALORE DI MERCATO

Tanto da convincere il Valencia a imporre una clausola rescissoria nel suo contratto da ben 80 milioni di euro. Il suo valore in realtà, secondo Transfermarkt, è di 7,5 milioni di euro. Il Valencia per assicurarsi le sue prestazioni ha pagato 10 milioni di euro allo Sporting Lisbona, precedente proprietario del cartellino. Piccini, secondo alcuni giornali, è stato citato come “il terzino più costoso del mondo”. Il suo trasferimento alla squadra che gioca allo stadio Mestalla destò un po’ di scalpore in terra iberica.

Leggi anche:

Presidente Leicester Morto in Elicottero: chi era Vichai Srivaddhanaprabha

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!