CREMONESE-COSENZA STREAMING – Dove vedere Cremonese-Cosenza streaming gratis e diretta tv? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti delle partite di Serie B 2018-19. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Cremonese-Cosenza.
Cremonese-Cosenza Streaming: Diretta su DAZN e dove vederla Gratis
Cremonese-Cosenza sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv di tre delle dieci partite in programma ogni settimana in massima serie. Oltre ovviamente ai diritti della Serie B. DAZN è disponibile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e anche su smart tv, scaricando l’apposita applicazione o collegandosi al sito ufficiale. Cremonese-Cosenza non sarà trasmessa in diretta tv su nessun canale. Diretta radio con la radiocronaca di Rai Radio 1 a partire dalle ore 19.00.
La Cremonese a quota 6 punti con una vittoria e tre pareggi. Il Cosenza a quota 2 punti, due sconfitte e due pareggi per la neopromossa. Due pareggi per 1-1 nell’ultimo turno di campionato per entrambe le squadre. La Cremonese a Padova, il Cosenza in casa contro il Livorno.
CREMONESE-COSENZA STREAMING GRATIS
Cremonese-Cosenza streaming gratis sarà visibile su DAZN. La piattaforma di streaming online, infatti, offre ancora la possibilità di registrarsi e ottenere un mese gratuito di visione di tutti i contenuti. Se non sei ancora registrato su DAZN, dunque, puoi tranquillamente creare un account e iniziare subito a vedere Cremonese-Cosenza streaming gratis. Il primo pagamento avverrà al mese successivo, 30 giorni dopo la registrazione, ma potrai effettuare la disdetta DAZN in qualsiasi momento.
Aggiornamenti sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui siti di scommesse oppure su siti specializzati in dirette live. Esempi? Diretta.it o livescore.com. Disponibili anche gli aggiornamenti sul risultato Cremonese-Cosenza sui canali social ufficiali delle due squadre sui social network, su Facebook, Instagram e Twitter.
Leggi anche:
Voti Fiorentina-Spal 3-0: Pagelle Fantacalcio Gazzetta e Sky (Serie A 2018-19)