L’Avellino consolida il primato in classifica, battendo l’Anzio con un pesante 1-3, firmato da Alessandro De Vena e Ferdinando Sforzini (doppietta). Nel post partita, è intervenuto ai microfoni di Sport Channel il direttore sportivo dei Lupi, Carlo Musa, che ha commentato così il successo maturato questo pomeriggio allo stadio “Massimo Bruschini”.
Musa non ha nascosto la sua soddisfazione per la vittoria odierna: “Sapevamo che oggi non sarebbe stato facile e il primo tempo ce l’ha dimostrato. Nella ripresa siamo stati bravi a mettere la partita sul nostro binario e a portare il risultato a casa, segnando questi tre gol. In questa categoria nulla è scontato e quindi dobbiamo rimanere con i piedi per terra, con la testa già alla prossima gara, che ci vedrà di fronte al Città di Anagni.”
Dedica speciale: “Ci tengo a dedicare questa vittoria al nostro mister Graziani, che oggi non è potuto essere dei nostri, e ad Angelo, tifoso dell’Avellino scomparso nei giorni scorsi. Vogliamo unirci al dolore della famiglia e vogliamo ringraziare tutti questi fantastici tifosi, che erano in tanti anche di mercoledì. Sono fantastici.”
Leggi anche:
Risultati Finali e Classifica Aggiornata Girone G Serie D: 3a Giornata (2018-19)
Risultati Finali Serie D 3a Giornata (2018-19)