Nel post partita di Anzio-Avellino, è intervenuto ai microfoni di Ottochannel il portiere dei Lupi, Ettore Lagomarsini, che ha commentato così l’1-3 maturato questo pomeriggio allo stadio “Massimo Bruschini”.
LE DICHIARAZIONI DI LAGOMARSINI POST ANZIO-AVELLINO
“Quello che conta è vincere le partite, come ho detto a inizio anno. Dobbiamo acquisire una certa continuità, perchè il nostro obiettivo deve essere quello di vincere il campionato e raggiungere il primo posto al più presto. Oggi, penso che abbiamo dato una grande dimostrazione della forza del gruppo, così come nella gara con l’Albalonga, dove non ci siamo fatti condizionare dal gol subito nel primo tempo. Abbiamo sempre reagito bene.”
“Il gruppo è molto solido, è forte, siamo prima di tutto una famiglia e su questo vogliamo impostare il nostro lavoro. Le partite passate? Può esserci stata qualche sbavatura, ma sono cose che ci mettiamo velocemente alle spalle, l’importante è guardare avanti e tener d’occhio l’obiettivo principale.”
“Questa vittoria è dedicata interamente al nostro mister, che ha sofferto nel non poter venire con noi in trasferta. Conoscendolo, so che non sarà stato facile per lui restare a casa, ma non vediamo l’ora di ritrovarlo e ripartire insieme.”
“I tifosi? Si sente tanto la vicinanza della gente, che vuole rinascere e tornare nel calcio che conta. Sappiamo che non è stato facile per loro passare dalla B alla D, ma è proprio per questo che dobbiamo fare bene e tenere fede al blasone della società e della piazza. Ci hanno dato una grande dimostrazione di affetto in Coppa con il Nola e poi, ancor di più, con l’Albalonga. Dobbiamo stare uniti e trascinare questa splendida gente.”
“Gli errori che non bisogna commettere? Beh, vi faccio subito un esempio pratico. Oggi eravamo sullo 0-3 e abbiamo mollato un po’, prima di incassare un gol sfortunato. Ecco, non dobbiamo mai abbassare il nostro livello di concentrazione, perchè è una categoria che non ti perdona in alcuni momenti della partita. Dobbiamo cavalcare l’onda della vittoria e continuare a fare bene, perchè abbiamo una tifoseria importante e una società che non ci fa mancare nulla.”
Leggi anche:
Anzio-Avellino 1-3: le dichiarazioni del ds Musa nel post partita