Cremonese, Baroni Esonerato: torna in panchina Massimo Rastelli

CREMONESE CALCIO – Cambia un’altra panchina in Serie B: la Cremonese ha ufficialmente esonerato mister Marco Baroni e ha richiamato Massimo Rastelli, che tornerà sulla panchina grigiorossa a partire dalla prima giornata del girone di ritorno.

Di seguito la nota ufficiale, con la quale la Cremonese ha formalizzato il nuovo cambio di guida tecnica:

“L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Marco Baroni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Baroni e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. L’U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Massimo Rastelli, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi a partire da domani 9 gennaio.“

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina: Dabo alla Spal, Luca Ranieri verso la Serie B

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.