Cremonese, Baroni Esonerato: torna in panchina Massimo Rastelli

CREMONESE CALCIO – Cambia un’altra panchina in Serie B: la Cremonese ha ufficialmente esonerato mister Marco Baroni e ha richiamato Massimo Rastelli, che tornerà sulla panchina grigiorossa a partire dalla prima giornata del girone di ritorno.

Di seguito la nota ufficiale, con la quale la Cremonese ha formalizzato il nuovo cambio di guida tecnica:

“L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Marco Baroni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Baroni e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. L’U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Massimo Rastelli, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi a partire da domani 9 gennaio.“

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina: Dabo alla Spal, Luca Ranieri verso la Serie B

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.