Cittadella-Brescia: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

CITTADELLA-BRESCIA – Il Cittadella di Roberto Venturato ospita al Tombolato il Brescia di Eugenio Corini per l’8ª giornata del campionato di Serie B, in una sfida molto interessante per la parte alta della classifica. Sia i veneti, sia i lombardi, infatti, hanno al momento 10 punti, anche se la compagine padovana li ha ottenuti con una gara in meno dei rivali, e condividono la 7ª posizione assieme a Benevento e Salernitana. Scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostici di questa sfida. Fischio d’inizio sabato 20 ottobre ore 15.

CITTADELLA-BRESCIA: PROBABILI FORMAZIONI

Tre gli assenti per Venturato: squalificato l’attaccante Giuseppe Panico, mentre sono infortunati sia il difensore Filippo Scaglia, sia l’attaccante Giulio Bizzotto. Il tecnico della squadra padovana dovrebbe proporre un 4-3-1-2. Davanti a Paleari, con Ghiringhelli e Benedetti esterni bassi, i due centrali saranno Frare e Drudi. Iori sarà invece il playmaker di centrocampo, con in attacco Schenetti alle spalle di Finotto e Strizzolo, quest’ultimo in vantaggio su Scappini.

Probabile 4-3-2-1 invece per Corini, che dovrebbe preferire il doppio trequartista alle due punte per il match in trasferta con Tremolada accanto a Bisoli dietro al bomber Donnarumma. In cabina di regia agirà il gioiello delle rondinelle Tonali, mentre davanti al portiere Alfonso la difesa a quattro sarà ricca di esperienza con Sabelli e Curcio sulle fasce e capitan Gastaldello e Romagnoli centrali.

Ecco le probabili formazioni di Cittadella-Brescia:

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drdi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Strizzolo, Finotto. All. Venturato

BRESCIA (4-3-2-1): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Ndoj, Tonali, Martinelli; Bisoli, Tremolada; Donnarumma. All. Corini

CITTADELLA-BRESCIA: QUOTE E PRONOSTICI

La squadra di casa è favorita per la vittoria, come mostra anche la quota Snai fissata a 2,15 contro i 3.65 della vittoria dei bresciani. Gli incontri precedenti hanno sempre regalato emozioni e gol. Per questo motivo l’OVER 2,5 a quota 1,95 fa davvero gola. Il consiglio che vogliamo darvi, quindi, è quello di puntare su GG a 1,70 oppure sull’OVER 2,5.

Leggi anche :

Precedenti Venezia-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

La nuova vita di Mark Bresciano: “Coltivo Cannabis in Australia”