Ai microfoni di Radiosei, l’ex attaccante e idolo crociato Alessandro Melli ha parlato dell’attuale situazione del Parma Calcio e della prossima sfida di campionato contro la Lazio. Rispetto per i biancocelesti, ormai una delle big della Serie A, ma scendere in campo senza paura e con la voglia di proseguire la striscia positiva delle ultime settimane.
Queste le parole di Melli riportate da lalaziosiamonoi.it: “Sicuramente il Parma rispetta la Lazio, ma il desiderio di continuare in questa striscia positiva è grande. Sicuramente la gara con il Marsiglia un po’ può incidere sulla partita con il Parma. Però la Lazio può gestirle queste gare. Cambierà qualcosa”.
Sulla nuova dirigenza del Parma Calcio: “Si è presa a cuore questa squadra dopo il fallimento. Hanno scelto bene a livello di organigramma, ma anche di giocatori e allenatori. La tifoseria chiede molto alla società, e devo dire che fino ad ora abbiano fatto le cose giuste, concrete e vincenti”.
Su Roberto D’Aversa: “I punti di forza del Parma sono il gruppo e l’allenatore. D’Aversa è intelligente, un pragmatico. Non ha nel suo Dna un calcio spettacolare, ma concreto. Si è calato al meglio in questa realtà”.
Leggi anche:
Parma-Lazio: Probaibli Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)