Chievo-Venezia Pronostico – Nel match di cartello della 16a giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti farà visita al Chievo Verona di Alfredo Aglietti.
Scontro play-off al “Bentegodi” tra due squadre ambiziose che hanno fin qui messo in mostra due tra i migliori giochi del torneo. Gli uomini di Aglietti hanno saltato l’ultima sfida contro il Cittadella per l’elevato numero di poritivi tra i padovani, e si presentano all’ultima partita del 2020 con un ritardo di tre punti dai lagunari, ma con due partite da recuperare. Il Venezia, invece, ha raccolto solamente due punti nelle ultime tre partite e non può permettersi ulteriori passi falsi.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Chievo Verona-Venezia, in programma mercoledì 30 dicembre alle ore 21.00 allo “Stadio Bentegodi” di Verona.
Chievo-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 2,10 l’X a 3,05, mentre il successo esterno di Aramu e compagni vale 3,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.
Chievo-Venezia Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Chievo Verona-Venezia:
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Cotali; Garritano, Zuelli, Viviani, Giaccherini; Djordjevic, Fabbro. All. Aglietti.
VENEIZA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Molinaro; Capello, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti.
Foto: Facebook Venezia FC
Leggi anche:
Calciomercato Venezia, Collauto: “La Fiorentina non ci ha mai contattato per Maleh”
Chievo-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)
Calciomercato Fiorentina, in arrivo Youssef Maleh dalla Fiorentina?