YSport

Chievo-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

CHIEVO-VENEZIA – Tutto pronto per la 16a giornata della Serie B 2020-21, il cui programma prevede lo scontro al vertice del “Bentegodi” di mercoledì 30 dicembre (ore 21.00) tra Chievo e Venezia, presentata quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Chievo-Venezia

“Problema del gol? Con il sistema delle due punte abbiamo giocato due partite, una straordinaria con la Spal e una meno con la Salernitana. Stiamo ricercando soluzioni per alzare il rendimento e la prolificità dell’attacco. Al momento se non la butta dentro Forte facciamo fatica a fare gol. Dobbiamo ricercare i gol anche negli altri giocatori. Contro la Salernitana abbiamo creato tantissimo, anche se in questo momento non siamo brillantissimi per l’elevato numero di partite che siamo chiamati a dover giocare.

Forte? Ha avuto le occasioni per segnare, ma dobbiamo ricercare l’incisività anche in altri giocatori, come Johnsen e Aramu. In questo momento riposare una settimana è oro colato e il Chievo avrà questo vantaggio. Dove non arriviamo con le gambe dobbiamo arrivarci con la testa. Il Chievo è forse la miglior squadra che ho analizzato e visto giocare, ha qualità elevatissima in tutti i reparti. Incontriamo squadre fresche e la formazione la fa la condizione fisica in questo momento. Il discorso vale per Vacca e Modolo. Marino e Cremonesi sono fuori per infortunio, Maleh per scelta tecnica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *