YSport

Calciomercato Venezia, Collauto: “La Fiorentina non ci ha mai contattato per Maleh”

MALEH-FIORENTINA – Intercettato da firenzeviola.it, il Direttore Sportivo del Venezia Mattia Collauto ha parlato della situazione legata al centrocampista arancioneroverde Youssef Maleh che, come anticipato ieri, sembra molto vicino alla Fiorentina del patron Rocco Commisso. L’entourage del giocatore avrebbe trovato un accordo quadriennale con il club gigliato, ma a mancare ad oggi è ancora l’intesa fra i club.

Sull’argomento ha così spiegato Collauto: “Confermo che molto probabilmente lui ha trovato l’accordo con la Fiorentina, ma noi siamo mai stati contattati da alcun dirigente viola perciò non abbiamo ancora ricevuto offerte ufficiali. Maleh è in scadenza a giugno ed ha già preso la decisione di non rinnovare, questo ve lo assicuro. Sulla base della sua scelta noi abbiamo deciso di non puntare più su di lui ma su giocatori di nostra proprietà“.

Continua il dirigente lagunare: “Se la Fiorentina vuole acquistarlo a gennaio dovrà fare un’offerta a noi perché è ancora un nostro giocatore, altrimenti aspetta giugno e lo acquista a zero. Ovviamente se Maleh dovesse restare a Venezia non giocherebbe fino al prossimo anno. Il costo del cartellino lo decideremo con la Fiorentina quando verrà a bussare alla nostra porta”.

Leggi anche: 

Chievo-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Calciomercato Fiorentina, in arrivo Youssef Maleh dalla Fiorentina? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *