YSport

Vicenza-Entella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Vicenza-Entella Pronostico – Nella 16a giornata della Serie B 2020-21 andrà in scena la delicatissima sfida salvezza tra il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo e la Virtus Entella allenata da Vincenzo Vivarini.

Gli uomoni di Di Carlo hanno accarezzato il sogno dell’impresa al “Via del Mare” del Lecce, ma un uno-due dei salentini a venti munuti dalla fine ha costretto Meggiorini e compagni alla seconda scofitta nelle ultime dieci partite. Il Vicenza, che ha ancora una partita da recuperare, ha un margine di due punti sul quintultimo posto attualmente occupato dal Cosenza ed è a caccia del secondo successo interno per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Di contro una Virtus Entella che, dopo un inizio disastroso, ha trovato il primo successo stagionale domenica contro il Pescara, ma che non ha permesso agli uomini di Vivarini di lasciare l’ultimo posto a quota 8 punti.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Virtus Entella, in programma mercoledì 30 dicembre alle ore 18.00 allo “Stadio Menti” di Vicenza.

Vicenza-Entella Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,85, l’X a 3,40, mentre il successo esterno dei liguri vale 4,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Vicenza-Entella Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Vicenza-Virtus Entella:

VICENZA (4-4-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Jallow. All. Di Carlo.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Copplaro, Poli, Chiosa, Pavic; Koutsoupias, Nizzetto, Settembrini; Schenetti; De Luca, Brunori. All. Vivarini.

Foto: Facebook LR Vicenza Virtus

Leggi anche: 

Vicenza-Entella: le dichiarazioni di Di Carlo in conferenza stampa (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *