YSport

Vicenza-Entella: le dichiarazioni di Di Carlo in conferenza stampa (Serie B 2020-21)

Alla vigilia della delicatissima sfida salvezza valevole per il 16° turno della Serie B 2020-21 tra Vicenza e Virtus Entella, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “Menti” mercoledì  30 dicembre alle ore 18.00.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Vicenza-Virtus Entella

Di seguito le principali dichiarazioni del tecnico biancorosso, così come riportato da trivenetogol.it: “Veniamo da una sconfitta in cui il Vicenza ha ben figurato, ma se non miglioriamo alcune cose, soprattutto se non impariamo a soffrire, arriverà ancora qualche sconfitta. L’Entella viene da una vittoria straripante però il Vicenza ha voglia di riscattarsi. La serie B di quest’anno è una storia a sè perchè succedono cose incredibili, serve rispetto per tutte le squadre, bisogna giocare con grande energia e la classifica va guardata da marzo in poi. L’Entella è una squadra veloce e rapida, noi dovremo essere veloci e aggressivi, dobbiamo essere più convinti e decisi per cogliere i tre punti.

La formazione? Beruatto sarà della partita, sicuramente farò dei cambi, anche perchè a Lecce abbiamo preso qualche botta, sia in attacco che in difesa. Beruatto partirà dall’inizio. A centrocampo? Cinelli rientra di sicuro, vicino potrebbe giocare anche Scoppa. Dobbiamo essere più determinanti e farlo per tutta la partita perchè poi può succedere che si prende gol. Sono convinto che chi giocherà metterà ardore e voglia: la testa dev’essere lucida e mantenere la freddezza. Un bilancio del 2020? Abbiamo vinto il campionato, poi ci sono state tante cose belle ma ancora tanto lavoro da fare. A che punto è il progetto del Vicenza? Dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile e per farlo bisogna vincere più partite possibili a cominciare da domani“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *