Chi è Giorgio Cittadini: Wikipedia, Età, Altezza e Stipendio del Giocatore dell’Atalanta

Chi è Giorgio Cittadini: Wikipedia, Età, Altezza e Stipendio del Giocatore dell’Atalanta

GIORGIO CITTADINI – Una delle squadre che negli ultimi anni ha lanciato più giovani è sicuramente l’Atalanta, basti pensare a Mancini, Gagliardini o Caldara. In questa stagione si sono messi in mostra Cissé, Scalvini e in parte anche Giorgio Cittadini, che ha già esordito nella massima serie. Andiamo a scoprire insieme chi è Giorgio Cittadini.

Chi è Giorgio Cittadini dell’Atalanta: Origini, Età, Altezza, Ruolo, Wikipedia

Nato il 18 aprile del 2002 a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, è cresciuto nel Lumezzane per poi approdare a Bergamo giovanissimo e si è imposto in tutte le categorie giovanili, ritagliandosi una maglia da titolare e offrendo buone prestazioni. A cambiargli la carriera è stato però il tecnico Giovanni Bosi, che ha creduto fermamente in lui e gli ha affidato sempre maggiori responsabilità. Difensore centrale, può vantare una struttura fisica importante che gli permette di duellare con tutti gli avversari. Difensore centrale, si lascia apprezzare per il suo colpo di testa e per le sue progressioni palla al piede. Cittadini ancora non ha una pagina Wikipedia, ma con ogni probabilità verrà creata in futuro, visto che di lui si parla un gran bene.

Giorgio Cittadini: Stipendio, Quanto guadagna, Instagram

Lo stipendio di Giorgio Cittadini ammonta all’incirca a 1.000 euro al mese. Di conseguenza, il suo salario annuale si aggira all’incirca ad alcune decine di migliaia di euro. Sul suo profilo Instagram invece non è particolarmente attivo. Seguito da qualche migliaio di persone, ha pubblicato appena 5 foto, tre con la maglia dell’Atalanta e due in cui si rilassa nel tempo libero.

Profilo Instagram

Leggi anche:

Chi è Benedetto Barba: Wiki, Età, Altezza del Giocatore del Napoli

Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *