JUVENTUS-LAZIO STREAMING – Si giocherà lunedì 16 maggio 2022 all’Allianz Stadium di Torino la sfida valida per la 37a giornata del campionato di Serie A 2021-22, Juventus-Lazio. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram
Sarà possibile guardare la partita Juventus-Lazio in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky). Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN e Sky Sport sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Juventus-Lazio in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.
La diretta radio di Juventus-Lazio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Genoa-Juventus streaming online.
JUVE-LAZIO STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio
La Juventus non ha più obiettivi in campionato. Prima stagione dopo ben undici anni conclusa senza trofei per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Queste ultime due partite serviranno a porre le basi per il futuro. Intanto, attesa all’Allianz Stadium per l’ultima sfida in maglia bianconera di Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero lascerà la Vecchia Signora a fine stagione. La Lazio di Sarri, invece, sta lottando per una qualificazione in Europa League e Conference League con Roma, Fiorentina e Atalanta. Non dovrà lasciare punti per strada.
I bianconeri riprenderanno sabato gli allenamenti dopo la finale di Coppa Italia nella quale è uscito claudicante Danilo vittima di noie muscolari; pronto De Sciglio a presidiare la fascia destra di difesa, mentre a sinistra dovrebbe vincere Pellegrini il ballottaggio con Alex Sandro. Al centro della retroguardia spazio a Chiellini, all’ultima presenza all’Allianz Stadium con la maglia della Vecchia Signora. In mediana riecco Zakaria dall’inizio, è poi convocabile il ristabilito Locatelli. Avanti Cuadrado, Dybala e Morata a sostegno della punta Vlahovic.
In casa biancoceleste resta monitorato quotidianamente Ciro Immobile, che lamenta una caviglia in disordine ma proverà a stringere i denti accompagnato in avanti da Zaccagni e Felipe Anderson. Non ancora al meglio Pedro, afflitto da un fastidio muscolare al polpaccio. In mediana Leiva e Cataldi si giocano il posto in regia, poi certo del posto Milinkovic Savic mentre Luis Alberto resta insidiato da Basic. Al centro della retroguardia Patric e Acerbi, terzini agiranno Lazzari e Marusic. In porta Strakosha.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Locatelli, Zakaria; Morata, Dybala, Cuadrado; Vlahovic. All.: Allegri.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic Savic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.
Leggi anche:
Roma-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)