Roma-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)

ROMA-VENEZIA – Nella 37a e penultima giornata della Serie A TIM 2021-22 la Roma di Josè Mourinho ospiterà il Venezia allenato da Andrea Soncin. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Roma-Venezia, in programma sabato 14 maggio alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Roma-Venezia

Out Mancini per squalifica e Mkhitaryan per infortunio, Mourinho riproporrà Kumbulla in difesa insieme a Smalling e Ibanez, mentre in mediana Oliveira è in pole su Veretout per giocare al fianco di Cristante. In avanti Zaniolo e Abraham supportati da Pellegrini.

In dubbio Ceccaroni dopo l’operazione al polso sinistro, in difesa pronto Svoboda nel caso non recuperasse l’ex Spezia. Sulle corsie Mateju e Haps, in mediana Vacca con Cuisance. In avanti Aramu e Johnsen (in pole su Okereke) a sostegno di Henry.

Di seguito probabili formazioni di Roma-Venezia:

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

BALLOTTAGGI: 

  • Zaniolo 60% – Shomurodov 40%
  • Zalewski 60% – El Shaarawy 40%
  • Oliveira 60% – Veretout 40%

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Mateju, Cuisance, Vacca, Haps; Aramu, Johnsen; Henry. All. Soncin

BALLOTTAGGI:

  • Vacca 55% – Crnigoj 45%
  • Ceccaroni 55% – Svoboda 45%
  • Johnsen 55% – Okereke 45%

Roma-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,25, l’X a 6,25, mentre il successo esterno dei lagunari vale ben 10,00 volte la posta. Ci aspettiamo una Roma arrembante che tenterà di chiudere il discorso già nei primi 45 minuti di gioco. Puntiamo sull’1/1 primo tempo/finale a 1,70.

Roma-Venezia Dove Vederla

Roma-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match dello stadio “Olimpico” sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV. La telecronaca e il commento tecnico saranno affidate alla coppia Gentile-Minotti.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Verona-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)