Verona-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)

VERONA-TORINO – Nella 37a e penultima giornata della Serie A TIM 2021-22 l’Hellas Verona di Igor Tudor, a caccia del record di punti in Serie A nella storia dei gialloblù, ospiterà il Torino del grande ex Ivan Jurc. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Torino, in programma sabato 14 maggio alle ore 18.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Torino

In casa Hellas Tudor intenzionato a schierare la formazione tipo. In difesa Gunter coadiuvato da Casale e Ceccherini, mentre in mediana ci saranno ancora una volta Ilic e Tameze con Depaoli (al posto dello squalificato Faraoni) e Lazovic sulle fasce. In avanti confermatissimo il tridente composto da Barak, Caprari e Simeone.

Juric ritrova Lukic dopo la squalifica, al suo fianco Mandragora è in pole su Pobega e Ricci. Sulle corsie esterne Aina e Vojvoda, out per squalifica Singo. In attacco Belotti spalleggiato da Praet e Brekalo. In porta possibile conferma per Berisha.

Di seguito probabili formazioni di Verona-Torino:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI: 

  • Ilic 65% – Veloso 35%

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric

BALLOTTAGGI:

  • Aina 60% – Ansaldi 40%
  • Mandragora 60% – Pobega 40%
  • Mandragora 60% – Ricci 40%
  • Djidji 60% – Izzo 40%

Verona-Torino: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,25, l’X a 3,40, mentre il successo esterno dei granata vale 3,10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Verona-Torino Dove Vederla

Verona-Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Alberto Santi e il commento tecnico di Manuel Pasqual. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Roma-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (37ª Giornata Serie A 2021-22)