YSport

Cesena-Forlì Streaming: Diretta su Radio Gamma e Differita TeleRomagna

CESENA-FORLI STREAMING – È il derby della provincia di Cesena-Forlì. Rivalità poco sentita in realtà, tra le due tifoserie, molto vicine, vige rispetto. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Di seguito tutte le info su dove vedere Cesena-Forlì streaming gratis, diretta radio e tv.

Cesena-Forlì Streaming: Diretta su Radio Gamma e Differita TeleRomagna

Il gruppo ultras organizzato del Forlì ha anche emesso un comunicato stampa di distensione in vista del derby: “In occasione della partita di Campionato Cesena-Forlì di mercoledì 24 C.M. .. visto il clima poco simpatico che si sta volutamente o involontariamente creando .. tramite scontri verbali sui Social .. parole sospese nell’etere e pensieri maliziosi non ancora espressi .. il C.S.F. .. composto dai gruppi O.BR. e F. BR. .. prende immediatamente le distanze da ogni possibile coinvolgimento in queste futili diatribe .. onde evitare malintesi e fraintendimenti verso la tifoseria Cesenate in toto .. la Storia delle due Squadre e delle due Tifoserie parla chiaro .. sempre vicinanza e RISPETTO .. nel passato .. nel presente e si spera in futuro. ULTRAS SEMPRE!”.

Il Cesena per vincere e riconquistare la vetta della classifica. Sono 16 i punti in graduatoria per i romagnoli, che hanno subito un’unica sconfitta finora, contro il Matelica capolista. Al contrario, il Forlì bazzica a metà classifica con 9 punti.

Oltre 8000 gli abbonati che il Cesena Calcio ha sottoscritto nel campionato di Serie D. Una dimostrazione d’amore, di passione e d’affetto per una piazza che merita ben altri palcoscenici.

CESENA-FORLI STREAMING GRATIS

Cesena-Forlì non sarà trasmessa in diretta tv. L’emittente televisiva TeleRomagna offrirà il match in differita tv alle ore 23.00, mentre tutte le partite in trasferta del Cesena saranno trasmesse in diretta tv. Disponibile però la diretta radio su Radio Gamma. Cesena-Forlì non sarà trasmessa in streaming gratis.