Con ogni probabilità questi saranno gli ultimi mesi di Fabio Pecchia e Filippo Fusco come allenatore e direttore sportivo dell’Hellas Verona. Come confermato dallo stesso Presidente Setti, il rapporto ormai logoro con l’ambiente provocherà una separazione inevitabile, anche in caso di permanenza in Serie A.
Se per la questione legata alla guida tecnica si dovrà attendere il termine del campionato per capire se il Verona giocherà ancora nel massimo campionato, per il ruolo di direttore sportivo circola già qualche nome. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, uno dei profili vagliati dalla dirigenza gialloblu sarebbe quello di Stefano Capozzucca, ex ds di Cagliari, Genoa e Livorno.
Molto bravo nello scouting dei giovani, l’idea Capozzucca potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane. Tanti gli errori commessi dal ds Fusco nelle ultime due sessioni di mercato, che hanno spinto la Curva Sud ad aprire un’aspra contestazione nei confronti sia dello stesso direttore che di mister Pecchia.
Vedremo come si evolverà la situazione, ma è normale che l’Hellas si guardi attorno per cautelarsi in vista della prossima stagione. Molto potrebbe dipendere anche dalla categoria, ma al momento è prematuro parlare di una trattativa in stato avanzato.
Leggi anche:
Vukovic a L’Arena: “Siamo un gruppo unito”
Verona, Pecchia aspetta Cerci per centrare la salvezza