Il riscatto di Federico Viviani da parte della Spal non sembra più ormai così prossimo. Il centrocampista di proprietà dell’Hellas Verona era in prestito con diritto di opzione ai ferraresi che, nonostante le dichiarazioni di rito, stanno riscontrato qualche difficoltà nel riscatto dell’ex Roma, Latina e Bologna.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Spal al momento non riuscirebbe a garantire i 3,5 milioni di euro stabiliti al Verona, il quale non è disposto ad accettare richieste di sconti. Per queste ragioni su Viviani si è mosso l’interesse di alcuni club di Serie A come la Fiorentina, che è a caccia di un sostituto di Badelj, e la Sampdoria che dopo aver perso Torreira ha disperatamente bisogno di un play-maker davanti alla difesa.
Oltre a questi, si registra anche un interessamento di Torino e Parma. Quel che è certo è Viviani non tornerà all’Hellas, il quale cercherà di monetizzare il più possibile in modo da aggiungere il tesoretto derivante dalla cessione agli introiti del paracadute che dovrebbero garantire ai gialloblu la base per la costruzione di una squadra pronta all’immediato ritorno in Serie A.
Leggi anche:
Calciomercato Verona, Grosso ufficiale a breve: Andres Tello nel mirino
Calciomercato Verona, Grosso ufficiale a breve: Andres Tello nel mirino
Calciomercato Verona: per Castrovilli concorrenza di Parma, Genoa e Spal
Calciomercato Verona: Matos in prestito con diritto di opzione dall’Udinese