Uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Serie B è stato sicuramente il portiere del Venezia Emil Audero, di proprietà della Juventus. Autore di prestazioni di alto livello per tutta la stagione, il giovane estremo difensore classe 1997 alla prima esperienza da titolare in una prima squadra ha raggiunto con i lagunari lo storico traguardo della semifinale play-off, convincendo tutti gli addetti ai lavori sulle sue qualità.
Normale conseguenza dopo una stagione esaltante è quella di attrarre l’attenzione di alcuni club di Serie A, tra i quali Bologna e Cagliari. Ma sull’estremo difensore dell’Under 21 c’è anche l’interesse dell’Hellas Verona, neo-retrocesso in Serie B ma intento all’immediata risalita. I gialloblu hanno già in rosa Nicolas e Silvestri, ma il futuro del portiere brasiliano è ancora tutto da decidere.
Sull’argomento si è espresso anche il procuratore del calciatore Tullio Tinti, che a Sportitalia ha dichiarato: “Ha mercato, interessa a diverse squadre, tra le quali il Verona, ma è molto prematuro per prendere una decisione definitiva“.
Leggi anche:
Calciomercato Verona: Viviani conteso da quattro club di A
Calciomercato Verona, Grosso ufficiale a breve: Andres Tello nel mirino
Calciomercato Verona, Grosso ufficiale a breve: Andres Tello nel mirino
Calciomercato Verona: per Castrovilli concorrenza di Parma, Genoa e Spal