C’è aria di smobilitazione in casa Verona. Dopo la rovinosa retrocessione in B ad un solo anno dal ritorno nella massima serie, in molti sono con la valigia in mano. Detto di chi a scadenza e di chi ritornerà alla base dopo il prestito, da tenere d’occhio è anche la posizione di Romulo, capitano dell’Hellas con contratto in scadenza a giugno 2019.
Romulo quest’anno si è accesso ad intermittenza, ma sicuramente è stato uno dei pochi elementi positivi e di valore del Verona di questa stagione. Ma il suo alto ingaggio sembra essere uno scoglio quasi insormontabile, a tal punto da costringere il presidente Setti a valutare le offerte in arrivo dal massimo campionato.
Sul capitano del Verona, che oggi compie 31 anni, c’è il forte interesse della Sampdoria. I blucerchiati ad oggi, secondo quanto riportato da L’Arena, sembrano essere in pole position per accaparrarsi l’esterno italo-brasiliano ex Fiorentina e Juventus. Sullo sfondo anche qualche sondaggio di Udinese e Bologna, ma ad oggi il futuro sembra essere più vicino alla Genova blucerchiata, sicuramente più lontano da Verona.
Leggi anche:
Hellas Verona 2018-19, sarà rivoluzione: chi resta e chi parte
Juventus-Verona 2-1: le dichiarazioni di Nicolas nel post partita
Juventus-Verona 2-1: le dichiarazioni di Pecchia nel post partita