Il Patron del Torino, Urbano Cairo, ha voluto stamane parlare tramiti i canali del sito ufficiale della società per fare un bilancio della stagione sportiva appena conclusa e indicare quali saranno le linee guida del mercato estivo ormai alle porte:
“Devo ammetterlo, Ci aspettavamo di fare meglio in questo campionato, tuttavia abbiamo concluso il torneo in crescendo lasciando intravedere buone cose per il futuro. A conti fatti non è stata una stagione negativa. Ora a campionato concluso è importante tirare le somme e fare il punto sui giocatori che abbiamo in organico e capire chi va tenuto e quali sono gli acquisti da fare per presentarci nel migliore dei modi ai nastri di partenza della Serie A 2018-2019.
La rosa attualmente a disposizione di Walter Mazzarri è già abbastanza importante, e dunque ci saranno parecchie conferme. Gli investimenti saranno pochi e accurati, finalizzati a migliorare la qualità di questo gruppo. Asseconderemo la richiesta del tecnico di avere a disposizione non più di una ventina di calciatori che possano essere tutti considerati come potenziali titolari, così da riuscire lavorare al meglio con tutti e tenere alte le motivazioni di ogni singolo.
Riassumendo, il nostro obiettivo è quello di trattenere tutti i calciatori più importanti e che dimostrano attaccamento al progetto e alla maglia, aggiungere qualche elemento di qualità e far crescere attorno ad essi i nostri giovani.
Leggi Anche:
Calciomercato Torino, Isaac Cofie si propone ai Granata