Secondo alcune indiscrezioni, riportate anche nell’edizione odierna di Tuttosport, Isaac Cofie si sarebbe proposto al Torino. Il calciatore ghanese, che dal 30 giugno sarà senza contratto, è stato avvistato a colloquio con i dirigenti del Toro al termine della partita vinta ieri dagli uomini di Walter Mazzarri contro il Genoa per 2-1 allo stadio Luigi Ferraris.
Per Cofie si tratterebbe di un ritorno: infatti, vestì il Granata già nella prima parte della stagione 2010/2011 in Serie B in prestito, scendendo in campo soltanto 6′ contro l’Atalanta, prima di essere ceduto a gennaio al Piacenza. A quel tempo però era un giovane appena uscito dal settore giovanile del Genoa, ora invece si tratterebbe di un buon colpo, soprattutto perché a parametro zero.
Il classe 1991 potrebbe rappresentare un ottimo rincalzo per il centrocampo, in quest’ultima stagione non ha giocato moltissimo, 14 presenze totali, proprio a causa del suo contratto con scadenza 2018. Nelle scorse settimane su di lui si era registrato l’interesse del neopromosso Empoli, ma al momento Cofie non ha ancora deciso dove giocherà la prossima stagione.
La cosa che sembra certa è che non lo farà più in rossoblu, colori a cui è stato legato per dieci anni, come dichiarato in un commovente messaggio lasciato ieri sul suo profilo Instagram per i tifosi del Grifone.
Leggi Anche:
Genoa- Torino 1-2: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita