Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Direttore Sportivo Filippo Fusco ha chiuso per il prestito di Deian Boldor, difensore classe 1995 del Bologna in prestito nella prima parte della stagione al Montréal Impact, squadra che milita nella Major League Soccer e di proprietà di Joey Saputo.
Il difensore rumeno, ex giovanili della Roma, ha già militato nell’Hellas Verona durante lo scorso campionato di Serie B, collezionando appena 9 presenze ed 1 gol. Boldor arriva per sopperire (numericamente) alla partenza di Caceres, dato che il tasso tecnico è decisamente inferiore all’uruguayano.
Boldor è il primo nome per rafforzare la già traballante difesa gialloblu, che finora ha incassato 41 reti in 20 partite. Ma un giocatore giovane (seppur di prospettiva) che faceva la riserva in Serie B ai non irresistibili Caracciolo e Bianchetti, non può essere l’unica soluzione ai problemi difensivi del Verona, soprattutto se chiamato a sostituire un giocatore che ha vinto 15 titoli in carriera.
Leggi anche:
Calciomercato Verona, possibile la cessione di Bessa: i motivi
Caceres alla Lazio: Ufficiale il Trasferimento dal Verona
Calciomercato Verona: accordo raggiunto anche per Petkovic