Calciomercato Verona, possibile la cessione di Bessa: i motivi

Un fulmine a ciel sereno scuote Verona. Daniel Bessa, talento brasiliano di proprietà dell’Hellas e uno dei principali artefici della promozione dalla Serie B della scorsa stagione, avrebbe chiesto la cessione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, alla base di questa decisione ci sarebbero alcune incomprensioni a livello tattico con l’allenatore Fabio Pecchia.

Bessa sta tenendo un rendimento altamente distante da quello della passata gestione, e la sua eventuale cessione sarebbe un ulteriore mazzata per una squadra che è già stata costretta a perdere Martin Caceres, passato a titolo definitivo alla Lazio nella giornata di ieri. Sul centrocampista brasiliano c’è da qualche tempo l’interessamento del Torino di Urbano Cairo.

In uscita anche Pierluigi Cappelluzzo. L’attaccante classe ’96, rientrato dal prestito di Pescara dove ha trovato poco spazio, è richiesto dalla Pro Vercelli in Serie B, che è a caccia di un attaccante. Cappelluzzo, come riportato da gianlucadimarzio.com, potrebbe partire in prestito fino a giugno.

Leggi anche:

Caceres alla Lazio: Ufficiale il Trasferimento dal Verona

Calciomercato Verona: accordo raggiunto anche per Petkovic

Calciomercato Verona: Matos ad un passo, Gonzalez in uscita