Lucas Boyé potrebbe non lasciare Torino. La sua partenza sembrava ormai scontata da alcune settimane, con Benevento, Verona e Celta Vigo in prima linea per accaparrarsi il giocatore almeno in prestito. L’approdo di Walter Mazzarri, formalizzato la scorsa settimana dal patron Urbano Cairo, avrebbe rimescolato le carte negli ultimi allenamenti.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il nuovo tecnico dei granata avrebbe bloccato la cessione del giocatore. Il trainer di San Vincenzo stima il giocatore argentino e vorrebbe trattenerlo, per avere più alternative là davanti.
Il Verona aveva provato ad inserirlo nell’affare Pazzini, senza però riuscire ad ottenere il consenso del Torino, in cerca di un vice-Belotti. Nelle ultime ore, era emersa anche una possibilità di inserimento del calciatore argentino nella trattativa che vedrebbe Bessa trasferirsi nella città della Mole.
Ora Fusco, dopo aver cercato il giocatore con insistenza anche durante la sessione estiva di calciomercato, potrebbe ritrovarsi, ancora una volta, con il cerino in mano. Situazione da valutare, considerando anche la forte concorrenza di Benevento e Celta Vigo, con gli spagnoli che sarebbero disposti ad acquisire il cartellino del ragazzo anche a titolo definitivo.
Leggi anche:
Matos è un nuovo giocatore del Verona: i dettagli
Fusco a Sportitalia: “Bessa non ha chiesto la cessione”