Ore caldissime per il calciomercato del Verona. Secondo le ultimissime indiscrezioni, Bruno Petkovic sarebbe già in città. L’attaccante del Bologna, che nelle prossime ore sosterrà il primo allenamento con la maglia dell’Hellas, nella giornata di ieri ha fatto visita al centro sportivo di Peschiera e alla sede del club gialloblu. Petkovic dovrebbe arrivare con la formula del prestito. L’accordo tra le due società è stato raggiunto, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.
Ma l’asse con il Bologna non si ferma al centravanti croato: come riportato nei giorni scorsi, anche Deian Boldor, difensore rumeno classe 1995 attualmente in prestito al Montreal Impact, potrebbe arrivare a Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche per Boldor, che ha già militato tra le fila gialloblu durante la scorsa stagione, si attende l’ufficialità a breve.
Capitolo uscite: Pierluigi Cappelluzzo rientrerà dal prestito al Pescara dove non ha avuto molta fortuna, e verrà nuovamente girato in prestito alla Pro Vercelli, sempre in Serie B. Anche per quest’operazione si attendono comunicazioni ufficiali nelle prossime ore.
Leggi anche:
Calciomercato Verona, il Torino blocca la cessione di Boyé
Calciomercato Verona: Matos ai dettagli, spunta l’idea Mauricio