Calciomercato Verona, sfumati gli obiettivi Sanchez e Boyè

In attesa dell’ufficialità delle cessioni di Bessa e Heurtaux rispettivamente al Genoa e al Rennes, sfumano due obiettivi che il Direttore Sportivo Fusco aveva seguito per rinforzare la rosa gialloblu impegnata nella difficile rincorsa alla salvezza: Carlos Sanchez della Fiorentina e Lucas Boyé del Torino.

Secondo quanto riportato da TMW, il centrocampista colombiano può lasciare Firenze in queste ultime ore di mercato. Oltre all’interesse del Verona, che non è riuscito a trovare l’accordo con la Fiorentina per il pagamento dell’ingaggio del giocatore, nelle ultime ore si erano fatti avanti anche Genoa e Cagliari. Sanchez, però, vuole solo l’Espanyol: decisiva in tal senso la telefonata ricevuta dall’allenatore dei catalani Quique Sanchez-Flores, che lo ha convinto a trasferirsi a Barcellona.

Anche il futuro di Lucas Boyè sarà in Liga, salvo colpi di scena. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Torino e Celta Vigo stanno trattando trattando il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante argentino in Galizia. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

Leggi anche:

Aarons al Verona, affare fatto con il Newcastle: visite mediche in corso

Pazzini al Levante: accordo vicino con il Levante

Calciomercato Verona: Bessa ad un passo dal Genoa, Sassuolo su Pazzini

Calciomercato Verona: il punto su acquisti e cessioni (30 gennaio 2018)