Detto dell’addio ormai certo di Daniel Bessa all’Hellas Verona, il Direttore Sportivo Fusco è al lavoro per puntellare la rosa, sia in entrata che in uscita. Oltre a Pazzini, sul piede di partenza ci sono anche Marco Fossati e Thomas Heurtaux.
Il centrocampista brianzolo, punto fermo della squadra che l’anno scorso ha centrato la promozione in Serie A, è uscito dai radar di Pecchia che, anche dopo la partenza di Bruno Zuculini in direzione River Plate, non ha trovato spazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Brescia del Presidente Cellino avrebbe proposto uno scambio di prestiti tra Fossati e il centrocampista albanese classe 1996 Emanuele Ndoj.
L’arrivo del difensore serbo Vukovic, invece, ha tolto la titolarità a Thomas Heurtaux, difensore francese classe 1988 in prestito dall’Udinese. Su di lui c’è l’interesse del Rennes, squadra che attualmente si trova all’ottavo posto della Ligue1, e della Spal. Difficilmente il Verona deciderà di rinforzare una diretta concorrente per la salvezza, ed è più probabile che qualora partisse lo facesse in direzione Francia. La trattativa potrebbe avere sviluppi qualora il DS Fusco riuscisse a trovare l’intesa con il Bologna per portare in riva all’Adige il difensore Emil Krafth.
Leggi anche:
Calciomercato Verona: Bessa ad un passo dal Genoa, Sassuolo su Pazzini
Calciomercato Verona: il punto su acquisti e cessioni (30 gennaio 2018)
Calciomercato Verona, Carlos Sanchez e Krafth nel mirino