Come annunciato nel primo pomeriggio, Giampaolo Pazzini non è più un giocatore dell’Hellas Verona. Il bomber di Pescia si è trasferito al Levante in prestito, sebbene inizialmente avesse deciso di rimanere in Italia per giocarsi le sue carte in Serie A.
Protagonista indiscusso della promozione in Serie A del Verona nella passata stagione, Pazzini è uscito fin da subito dal progetto tecnico di Pecchia, il quale gli ha preferito spesso e volentieri i vari Kean, Cerci e per ultimo Petkovic. I ripetuti problemi fisici e, soprattutto, l’ingaggio fuori dalla portata delle casse gialloblu hanno spinto l’ormai ex capitano dell’Hellas lontano da Verona, almeno per i prossimi 4 mesi.
Questo il saluto di Giampaolo Pazzini su Facebook:
“Le nostre strade purtroppo si divideranno per i prossimi 4 mesi e sarà dura non battagliare per voi e con voi, ma nella vita non tutte le scelte dipendono sempre da noi stessi…Volevo ringraziare la città di Verona e tutti i TIFOSI dell’Hellas che fin dall’inizio mi hanno accolto con grande affetto, sostenuto nei momenti più difficili e fatto sentire sempre un giocatore importante. È stata una decisione molto difficile umanamente, ma purtroppo necessaria. Se questo sarà un addio o un arrivederci solo il tempo lo dirà, ad oggi vi voglio salutare con un immenso GRAZIE ed un abbraccio“.
Leggi anche:
Calciomercato Verona, sfumati gli obiettivi Sanchez e Boyé
Pazzini al Levante: accordo vicino con il Verona
Aarons al Newcastle, affare fatto con il Newcastle: visite mediche in corso