La sconfitta interna di domenica con il Crotone ha lasciato pesanti strascichi in casa Hellas Verona. Detto del quasi certo addio di Bessa, sul piede di partenza c’è anche Bruno Zuculini, uno degli insostituibili di mister Pecchia.
Sul centrocampista argentino è forte l’interesse del River Plate, che avrebbe pronta un’offerta di 3,6 milioni di euro da presentare alla società del Presidente Setti. La blasonata squadra argentina sta infatti pensando di rinforzare il suo centrocampo, e qualora arrivasse la proposta ufficiale sarà molto difficile per il Verona riuscire a dire di no.
Come riportato da gianlucadimarzio.com, è ancora da capire se si tratterà di un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il mercato in Argentina chiude domani, quindi nelle prossime ore ci saranno sicuramente sviluppi decisivi.
L’Hellas Verona, quindi, si sta preparando a perdere alcuni dei suoi pezzi pregiati, come Bessa, Caracciolo e Bruno Zuculini. Non va dimenticata anche la questione Pazzini, sempre più ai margini del progetto tecnico di Pecchia, che domenica gli ha preferito Petkovic, arrivato da una settimana. Il pesante ingaggio del bomber di Pescia frena i pretendenti, ma non è detto che da qui al 31 gennaio non possa giungere in casa gialloblu un’offerta concreta.
Se queste sono le premesse, al Verona servirà ben più di un miracolo per potersi salvare. Ma sembra che ormai non ci creda più nessuno.
Leggi anche:
Hellas Verona, Volpati: “Il Verona di oggi non è una squadra”
Calciomercato Verona: Bessa e Caracciolo verso il Genoa