Inizia a movimentarsi anche il mercarto in uscita in casa Hellas Verona. Marco Ezio Fossati, perno della squadra che ha ottenuto la promozione in Serie A la scorsa stagione, sta trovando poco spazio e sembra uscito definitivamente dagli schemi del tecnico Fabio Pecchia.
Fossati è molto richiesto, soprattutto in Serie B. Sul centrocampista brianzolo c’è da qualche tempo il forte interessamento del Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato raggiunto un accordo di massima tra il Verona e la società ducale per il passaggio di Fossati a Parma, ma manca l’ok del giocatore, ancora poco convinto di scendere nuovamente di categoria.
Secondo Tuttosport, invece, anche la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mohamed Fares, autentico jolly per Pecchia, che in questa stagione lo ha utilizzato in più ruoli. Dopo Napoli, Newcastle e Torino, anche i bianconeri hanno sondato il terreno per il franco-algerino, che comunque dovrebbe rimanere a Verona fino al termine della stagione. Il giocatore ha da poco cambiato procuratore, passando sotto la cura di Mino Raiola.
Leggi anche:
Hellas Verona, Setti: “Settore giovanile fondamentale”
Boldor al Verona, visite mediche terminate: i dettagli dell’affare
Calciomercato Verona: il punto su entrate e uscite