In attesa dell’ufficialità del trasferimento a titolo temporaneo di Boldor dal Bologna, per cui vanno ancora espletate delle formalità burocratiche dato il suo rientro dal prestito al Montreal Impact, il Direttore Sportivo del Verona Fusco è a caccia di un altro rinforzo d’esperienza per completare il reparto arretrato.
Il nome nuovo emerso nelle ultime ore è quello di Fabio Pisacane, trentaduenne difensore del Cagliari. Come riportato da TuttoMercatoWeb, il difensore napoletano potrebbe partire qualora in Sardegna dovesse arrivare il difensore del Werder Brema Luca Caldirola.
Pisacane, nominato “Giocatore dell’anno 2016″ dal quotidiano inglese Guardian per la sua straordinaria determinazione a raggiungere la Serie A dopo avere sofferto della sindrome di Guillain-Barré all’età di 14 anni, potrebbe contribuire a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Caceres. Sull’ex Genoa, Ternana ed Avellino c’è l’interesse anche delle altre neopromosse Spal e Benevento.
Versante entrate: dopo Matos e Petkovic, Fusco non ha mollato la presa su Boyé. L’attaccante del Torino piace molto al DS dell’Hellas che sta pressando il club granata. Il Torino, al momento, ha alzato il muro.
Leggi anche:
Hellas Verona, le dichiarazioni di Petkovic nella conferenza stampa di presentazione
Hellas Verona, l’intervista dei fratelli Zuculini alla Gazzetta