Calciomercato Verona: nuove concorrenti per Pazzini

La conferenza stampa del Direttore Sportivo Fusco non ha chiarito i dubbi sul futuro di Giampaolo Pazzini. Il bomber di Pescia ha un ingaggio superiore al milione di euro, fuori budget per le odierne casse del Verona. Dopo i tentativi non andati a buon fine di liberarsi di uno stipendio così pesante, l’Hellas sta cercando una soluzione al problema, sebbene al momento non abbia ancora ricevuto un’offerta ufficiale da parte di nessun club.

Detto dell’interesse del Toro delle ultime settimane (poi smentito dalle parole del Presidente Cairo), sull’attacccante dell’Hellas ci sono anche Parma e Sassuolo, che già lo avevano seguito nelle battute conclusive dello scorso mercato estivo. I ducali, dopo il passaggio di proprietà alla cordata cinese, sono alla ricerca di un colpo ad effetto in grado di entusiasmare la piazza, ed il capitano gialloblu corrisponderebbe al profilo ideale. La società neroverde, invece, si sta muovendo nel caso in cui partisse Matri, in scadenza di contratto.

Ben più clamoroso, invece, sarebbe il passaggio del “Pazzo” sull’altra sponda dell’Adige. Secondo quanto riportato da trivenetogol.it, il Chievo sarebbe alla ricerca di un attaccante d’esperienze per sopperire alla partenza di Roberto Inglese verso Napoli, nel caso in cui lasciasse la società del Presidente Campedelli già a gennaio.

Calciomercato Verona, la conferenza stampa del DS Fusco

Calciomercato Verona, il punto: Acquisti, Cessioni e Trattative