Calciomercato Verona: Bessa e Caracciolo verso il Genoa

Daniel Bessa è sempre più lontano dall’Hellas Verona. Il centrocampista italo-brasiliano non è partito per il ritiro punitivo di Imola previsto dalla società dopo il pesante ko interno contro il Crotone di domenica scorso. Su di lui continuano a susseguirsi insistenti voci di mercato che vogliono il suo futuro lontano dai colori gialloblu.

Nelle ultime ore il Genoa del Presidente Preziosi ha staccato tutte le concorrenti e ora sembra essere in vantaggio per l’acquisto del fantasista. Come riportato da gianlucadimarzio.com, Bessa potrebbe approdare alla corte di Ballardini insieme al difensore Antonio Caracciolo. La trattativa appare ormai in fase avanzata e sono attesi sviluppi in merito nelle prossime ore. Il Grifone potrebbe inserire come contropartite tecniche il difensore Gentiletti e l’esperto centrocampista ghanese Isaac Cofie.

Il sodalizio rossoblu andrebbe così a vincere un autentico derby di mercato con i cugini della Sampdoria, intenzionati a sostituire il partente Ricky Alvarez proprio con il trequartista italo-brasiliano.

Sempre per quanto riguarda le uscite, il difensore Nicoló Cherubin è vicinissimo al Brescia. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club del Presidente Cellino è pronto a chiudere oggi per l’ex difensore di Bologna, Atalanta e Cittadella.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: Bessa non convocato per il ritiro di Imola

Calciomercato Verona, Bessa obiettivo della Sampdoria?

Hellas Verona, l’ex Sindaco Tosi: “Squadra senza gioco”