YSport

Calciomercato Torino, possibile il ritorno di Bruno Peres?

Si sa, le strade del calciomercato sono infinite, e una di queste potrebbe riportare Bruno Peres a vestire la maglia del Torino. Secondo l’indiscrezione raccolta e riportata da Tuttosport, parlando di Juan Jesus e dell’affare Baselli, la Roma avrebbe proposto ai Granata anche l’ex Santos.

Bruno Peres, dopo una stagione non esaltante, caratterizzata da 25 presenze in tutte le competizioni, senza mai riuscire a segnare, sarebbe infatti finito ai margini del progetto tecnico di Eusebio Di Francesco e quindi messo tra i possibili partenti. Il Torino, da parte sua, è alla ricerca di esterni in grado di interpretare il ruolo di quinto di centrocampo nel 3-5-2, ecco perchè l’abilità del brasiliano di giocare su entrambe le fasce potrebbe interessare molto a Walter Mazzarri.

La Roma per portare Bruno Peres nella capitale nell’estate del 2016 fece un investimento complessivo di circa 13,5 milioni di euro più altri 1,5 di possibili bonus. Difficile che il Torino possa fare un’offerta a queste cifre, ma si potrebbe ragionare sull’idea di un prestito, magari con diritto di riscatto. Il brasiliano, inoltre, in giallorosso guadagna 1,7 milioni di euro a stagione, un ingaggio troppo alto per il monte ingaggi del club di Urbano Cairo, ma comunque in linea con quelli dei propri top player.

Bruno Peres di nuovo all’ombra della Mole, per ora, è soltanto una suggestione, più avanti chissà…

Leggi Anche:

Calciomercato Torino, l’Agente di Verissimo: “C’è anche la Lazio su Lucas”

Scambio Biraghi Barreca fra Fiorentina e Torino?