Calciomercato Torino, l’Agente di Verissimo: “C’è anche la Lazio su Lucas”

Lucas Verissimo, non è certo un segreto, è l’obiettivo principale del Torino per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. Nell’idea di Walter Mazzarri, il brasiliano dovrebbe essere il centrale dei tre di difesa, con N’Koulou sul centro destra e un recuperato Lyanco, o chi per lui, sulla sinistra.

Negli scorsi giorni l’affare tra il Torino e il Santos sembrava vicino alla chiusura, ma poi la società paolista ha alzato la posta chiedendo 10 milioni di euro contro i 7 più bonus offerti dai Granata. 

Proprio in queste ore, però, l’agente di Verissimo, la signora Maria Pereira, è sbarcata a Roma per portare avanti la trattativa, che potrebbe tuttavia venire osteggiata dalla Lazio, la quale starebbe valutando di inserirsi per soffiare il calciatore al Toro al fine di sostituire De Vrij.

Proprio nella capitale, l’intermediaria di mercato ha rilasciato un intervista a laziochannel.it:

“Verissimo è molto forte fisicamente è alto 1.89m e ha anche una certa confidenza con il goal, inoltre è abile nel far ripartire l’azione ed è molto forte nel gioco d’anticipo. Ha solo 22 anni e ha già giocato oltre 100 partite fra campionato brasiliano e Copa Libertadores. È pronto per il calcio europeo.

Costa circa 10 milioni di euro e chi lo prenderà farà un affare, perché è un giocatore molto affidabile, prende poche ammonizioni, non ha mai subito infortuni pesanti, in poche parole non salta una partita. Abbiamo avuto contatti con la dirigenza del Toro, ora siamo pronti a sentire cosa offre Tare. Lucas potrebbe essere un ottimo sostituto di De Vrij, lo ricorda molto per struttura fisica ed eleganza nell’impostare. E inoltre potrebbe formare una coppia centrale tutta a tinte verdeoro con Luiz Felipe”. 

Le schermaglie sono in atto, nei prossimi giorni vedremo chi la spunterà per Lucas Verissimo.

Leggi Anche:

Scambio Biraghi-Barreca fra Fiorentina e Torino?

Calciomercato Serie A, Juan Jesus a Torino e Baselli a Roma?