YSport

Calciomercato Torino, offerta per Barkok: cifre e dettagli

Passi avanti nella trattativa per Aymen Barkok. Infatti, secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sono fitti i contatti tra il Torino e Eintracht Francoforte per il calciatore tedesco.

Barkok è un calciatore molto duttile, capace di interpretare tutti i ruoli del centrocampo: nasce come trequartista ma si disimpegna molto bene anche da mezzala destra e all’occorrenza pure da esterno, caratteristiche che ben si sposano con l’idea di gioco di Walter Mazzarri.

Il classe 1998 ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili tedesche, dall’Under 16 all’Under 21, e pur non avendo giocato molto durante l’ultima stagione ha comunque messo in bacheca una Coppa di Germania. Il suo, dunque, può essere un profilo più che interessante per i Granata.

La società di Urbano Cairo ha al momento presentato una prima offerta al club teutonico di 7 milioni di euro, ma l’Eintracht per ora non si smuove dalla richiesta di 8-9 e in più vorrebbe anche conservare una percentuale sulla futura rivendita.

La trattativa prosegue e le parti non sono così distanti, tutto lascia presagire che vi possa essere una fumata bianca incontrandosi a metà strada tra domanda e offerta.

Leggi Anche: 

Liverpool-Torino amichevole ad Anfield: Data e orario della partita

Calciomercato Torino, La Gumina come vice-Belotti?