YSport

Calciomercato Torino, Monaco e Marsiglia su Niang?

Il Torino sta cercando di piazzare sul mercato M’Baye Niang, questo è ciò che riporta la l’edizione odierna di Tuttosport: i Granata, infatti, avrebbero proposto l’attaccante al Monaco, dopo aver registrato anche l’interesse dell’Olympique Marsiglia.

Urbano Cairo non sarebbe però disposto a svendere Niang, l’acquisto più oneroso della sua presidenza, nonché della storia del club, pagato circa 12 milioni di euro più bonus l’estate scorsa. A queste condizioni non sarà facile trovare acquirenti vista la stagione di certo non esaltante del senegalese, 26 presenze e soltanto 4 goal in Serie A.

Nonostante un’annata non certo da ricordare, le richieste per il centravanti ex Milan non mancano: negli ultimi giorni, si sarebbe fatto avanti anche l’Olympique Marsiglia, che sta cercando un attaccante, mentre il Nizza avrebbe fatto un sondaggio un mese fa.

Difficile al momento capire quale sarà il futuro di Niang, che potrebbe però rilanciare la propria immagine grazie alla vetrina del Mondiale in Russia e trovare nuovi estimatori, oppure venir confermato tra i quattro attaccanti che Walter Mazzarri ha richiesto di avere in rosa per il prossimo campionato.

La sua partenza potrebbe invece riaprire altre situazioni in entrata per il Toro: i nomi fatti nelle settimane passate erano quelli di Falcinelli, Gabbiadini, che al momento sembra però essere stato blindato dal Southampton, ZazaNestorovski.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, interessa Sandro del Benevento

Torino Simbolo-River Plate: La partita del 26 maggio 1949