In questa sessione di calciomercato in tanti lasceranno Verona, chi per mancato rinnovo e chi per scadenza del prestito. Ma questo non è il caso di Mohamed Fares, esterno dell’Hellas classe 1996 e anch’egli destinato a lasciare la terra scaligera, ma per offerte arrivate dalla massima categoria italiana.
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, dopo i sondaggi di Napoli e Juventus registrati nella sessione invernale, su Fares ora c’è l’inserimento della Sampdoria, a caccia di un sostituto di Ivan Strinic (che ha firmato un triennale col Milan) e un’alternativa a Nicola Murru.
Oltre all’interesse dei blucerchiati, sul giocatore ci sarebbero anche i rivali cittadini del Genoa e la Fiorentina di Stefano Pioli, alla ricerca di un laterale in grado di fare entrambe le fasi e di giocare su ambo le fasce.
Fares ha un contratto con il Verona fino al 2021 ma il franco-algerino sembra intenzionato a restare in Serie A per giocarsi le sue carte con un’altra maglia. Il calciomercato è appena iniziato, ma le offerte per il calciatore gialloblu non tarderanno ad arrivare.
Leggi anche:
Verona, Puliero: “Setti sia più aperto al dialogo con i tifosi dell’Hellas”
Bari, Presidente Giancaspro: “Grosso al Verona? Ha un contratto biennale”
Verona, Zeytulaev: “Busto fu una liberazione per tutti”