Calciomercato Serie B: Ultime News su Trattative e Affari Conclusi

CALCIOMERCATO SERIE B – Tra notizie e indiscrezioni, va in archivio un’altra giornata di calciomercato anche in Serie B: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e le operazioni concluse nella giornata di oggi, 28 giugno 2019.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità di Oggi

Doppia ufficialità in casa Spezia. Con una nota ufficiale di questo pomeriggio, la società bianconera rende noto di aver acquistato il portiere classe 99 Titas Krapikas e l’attaccante classe 2000 Vincenzo Pinto. Per entrambi è stato sottoscritto un contratto triennale con opzione per i successivi due anni.

Il Benevento punta forte su Mirko Antenucci. L’attaccante della Spal è stato inserito nella la lista dei partenti e la società sannita sembra essersi fiondata su di lui. Esperienza e talento da vendere, l’ingaggio dell’attaccante rappresenterebbe un vero e colpo da novanta er il Benevento. Tuttavia il ds dei biancoazzurri Vagnati tende a raffredare questa pista: “Il Benevento non mi ha mai contattato per Antenucci”.

Continuano i sondaggi del Pescara per il reparto offensivo: sono state chieste informazioni al Perugia per Federico Melchiorri. Il giocatore ha ancora un anno di contratto con il grifo, più opzione per il successivo. Tuttavia non disdegnerebbe un’eventuale trasferimento in Abruzzo. Da capire adesso se il Perugia sarà disposto a intavolare una trattativa.

Il Livorno punta a kone, centrocampista della primavera del Torino. Gli amaranto proveranno a portare in toscana il ragazzo con la formula del prestito.

L’Ascoli rifiuta un’offerta dell’Hellas Verona per Nikola Ninkovic. La società veneta aveva avanzato un’offerta che si aggirava intorno ai tre milioni di euro, troppo pochi per la società marchigiana che invece valuta il calciatore intorno ai cinque milioni.

Empoli: la partenza del bomber Francesco Caputo è ormai certa. Per lui si è fatto avanti con decisione il Sassuolo che gli offrirà l’opportunità di mettersi in luce nuovamente in massima serie. Ai toscani andranno 7,5 milioni di euro più i cartellini di Filippo Bandinelli, Ettore Gliozzi e Davide Frattesi (Nazionale Under 20).

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (28 giugno 2019)

Nato a Benevento il 9 Novembre 1995, studente in Scienze della Comunicazione, collaboratore per Ysport da più di un anno. Un passione smisurata per il mondo del calcio, nel raccontarlo, nell'analizzarlo e nell'esprimere il proprio punto di vista su tutte le sfumature che porta con sè, per farlo diventare il suo lavoro. Ospite abitualmente in trasmissioni dedicate al Benevento calcio del quale è anche tifoso da sempre.