YSport

Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (18 giugno 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Inizia ad entrare nel vivo la sessione estiva del calciomercato anche in Serie B: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e le operazioni concluse nella giornata di oggi, 18 giugno 2019.

Il Benevento ha ufficialmente riscattato il portiere Under 21 Lorenzo Montipò dal Novara. Un milione di euro il costo dell’operazione, con l’estremo difensore che sarà giallorosso fino al 2021. In attacco interessa molto il profilo di  Vido, la scorsa stagione in forza al Perugia e del giovane Bonazzoli di proprietà della Sampdoria.

Anche il Pescara guarda all’attacco. Lo stesso Bonazzoli è nel mirino della squadra biancazzurra; altro profilo che interessa è quello di Da Cruz. L’attaccante di proprietà del Parma ha disputato una stagione convincente a La Spezia guadagnandosi l’attenzione di svariati club.

L’Empoli intanto ha ufficializzato l’ingaggio di Cristian Bucchi. L’ex tecnico del Benevento approda in Toscana dove cercherà di portare con sè alcuni giocatori che hanno militato proprio nel Benevento la passata stagione. Due nomi su tutti, quelli di Ricci e Bandinelli rispettivamente tornati dal prestito alla casa madre del Sassuolo.

Molto attive le neopromosse. La Juve Stabia ha quasi chiuso per l’arrivo di Cianci, attaccante classe 1996 in forza la passata stagione alla Robur Siena. Anche il Pisa era sulle sue tracce. Alle Vespe piace anche Francesco Lodi, centrocampista di assoluta esperienza e qualità.

Il Pordenone, invece, conferma l’interesse per Pietro Iemmello del Benevento e Marco Modolo del Venezia. La società neroverde ha inoltre ufficializzato l’utilizzo della Dacia Arena di Udine come impianto dove disputare le proprie partite casalinghe in serie B.

Infine, potrebbe tornare a Cosenza Arrigoni. Possibile che il centrocampista lombardo del Lecce torni ai lupi rossoblù dopo tre anni.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (17 giugno 2019)

Cittadella Calcio News: il punto sul calciomercato