Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (9 Luglio 2018)

CALCIOMERCATO SERIE A – Consueto appuntamento con il resoconto delle trattative di calciomercato dei principali club di Serie A. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quanto successo nelle ultime ore.

CALCIOMERCATO SERIE A: TRASFERIMENTI E AFFARI CONCLUSI (9 LUGLIO 2018)

Atalanta – In casa dei bergamaschi c’è da segnalare la cessione in prestito biennale al Venezia del giovane Lorenzo Migliorelli. Vi è poi un forte interessamento del Valencia per Hans Hateboer, ma l’Atalanta chiede almeno 18 milioni di euro per farlo partire e al momento gli iberici non sembrano disposti ad arrivare a tale cifra. Continua inoltre la trattativa con lo Zenit di San Pietroburgo per portare Matias Kranevitter alla corte di Gasperini.

Fiorentina – I Viola sperano di poter ufficializzare Pasalic già mercoledì, Chelsea permettendo. Puntano inoltre a chiudere anche in tempi brevi per Pjaca della Juve. Sul fronte uscite il portiere Cerofolini sembra ormai essere a un passo dal Cosenza, mentre dalla Francia arrivano notizie di possibili offerte importanti per Eysseric.

Napoli – Non ci sono particolari novità per il mercato dei partenopei. Molte trattative sono legate alle possibili cessioni al Chelsea di Jorginho e di mister Sarri, ma la situazione a Londra resta molto nebulosa. Difficile anche riuscire a centrare il sogno Benzema dato che il Real Madrid chiede almeno 40 milioni e il giocatore ne guadagna 8. Occorrerebbe una mediazione del nuovo tecnico Ancelotti, ma potrebbe non bastare.

Parma – I ducali ufficializzano la cessione a titolo definitivo di Pasquale Mazzocchi al Perugia. Per quanto riguarda le entrate, sembra ormai tutto definito per il ritorno in prestito dall’Udinese di Francisco Sierralta. Più distante invece il possibile ritorno di Amato Ciciretti, che per il momento vorre provare a giocarsi le sue carte a Napoli.

Torino – Ufficializzati i colpi Bremer e Meite, il Torino continua a cercare rinforzi. I Granata sono molto vicini a Krunic dell’Empoli, in Toscana potrebbero invece andare Acquah e Parigini come contropartite tecniche.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, Ljajic per arrivare a Sarr del Marsiglia?

Calciomercato Verona, interessa Mattia Aramu del Torino