Calciomercato Salernitana: sfumano Dalmonte e Tutino, torna in granata Capezzi

CALCIOMERCATO SALERNITANA – Due delusioni e una buona notizia per il DS Angelo Fabiani: la Salernitana ha chiuso l’accordo con la Sampdoria per il ritorno in granata di Leonardo Capezzi, ma ha visto sfumare gli acquisti di Nicola Dalmonte e Gennaro Tutino.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nel corso dell’ultimo appuntamento con “Sportitalia Mercato”, il club del tandem Lotito-Mezzaroma ha perfezionato in giornata l’affare che vede protagonista Leonardo Capezzi: il centrocampista classe ’95 arriverà dalla Samp a titolo definitivo, dopo i 6 mesi in prestito in Campania.

Nicola Dalmonte andrà al Vicenza di Mimmo Di Carlo, nonostante il tentativo di Fabrizio Castori, che aveva avuto l’opportunità di allenare il classe ’97 a Trapani. Sembrava tutto fatto anche per il talento partenopeo Gennaro Tutino, ex Cosenza per il quale c’è stato un inserimento dell’ultima ora del Lecce di Sticchi Damiani. Oltre a Tutino, approderà in Salento anche il giovane Palmiero.

(Fonte Foto: TMW)

Leggi anche:

Nicola Dalmonte al Vicenza: arriva in prestito dal Genoa

Calciomercato Fiorentina, ufficiali tre cessioni: Gabriele Gori al Vicenza

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.