Calciomercato Salernitana: sfumano Dalmonte e Tutino, torna in granata Capezzi

CALCIOMERCATO SALERNITANA – Due delusioni e una buona notizia per il DS Angelo Fabiani: la Salernitana ha chiuso l’accordo con la Sampdoria per il ritorno in granata di Leonardo Capezzi, ma ha visto sfumare gli acquisti di Nicola Dalmonte e Gennaro Tutino.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nel corso dell’ultimo appuntamento con “Sportitalia Mercato”, il club del tandem Lotito-Mezzaroma ha perfezionato in giornata l’affare che vede protagonista Leonardo Capezzi: il centrocampista classe ’95 arriverà dalla Samp a titolo definitivo, dopo i 6 mesi in prestito in Campania.

Nicola Dalmonte andrà al Vicenza di Mimmo Di Carlo, nonostante il tentativo di Fabrizio Castori, che aveva avuto l’opportunità di allenare il classe ’97 a Trapani. Sembrava tutto fatto anche per il talento partenopeo Gennaro Tutino, ex Cosenza per il quale c’è stato un inserimento dell’ultima ora del Lecce di Sticchi Damiani. Oltre a Tutino, approderà in Salento anche il giovane Palmiero.

(Fonte Foto: TMW)

Leggi anche:

Nicola Dalmonte al Vicenza: arriva in prestito dal Genoa

Calciomercato Fiorentina, ufficiali tre cessioni: Gabriele Gori al Vicenza

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.