Calciomercato Fiorentina, ufficiali tre cessioni: Gabriele Gori al Vicenza

CALCIOMERCATO FIORENTINA – La Viola continua a lavorare anche in uscita sul mercato: ufficiali le cessioni di Gabriele Gori, approdato al Vicenza di Mimmo Di Carlo, Szymon Zurkowski e Aleksa Terzic, entrambi girati in prestito all’Empoli.

Nonostante la concorrenza di Avellino e Perugia, il Vicenza si è aggiudicato le prestazioni sportive del centravanti classe ’99: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’ACF Fiorentina, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Gori.

Gori , attaccante classe ’99, nell’ultima stagione all’Arezzo è sceso in campo in 21 occasioni, siglando 9 reti, condite da 2 assist. Nella prima parte della stagione 2018/2019 tra le fila del Foggia ha totalizzato 9 presenze prima di passare al Livorno, dove in 6 presenze ha segnato 3 reti in Serie B.

Ha vestito la maglia azzurra dall’Under 15 fino all’Under 20 totalizzando 37 presenze e partecipando lo scorso anno al Mondiale Under 20 svoltosi in Polonia, ottenendo il quarto posto con gli azzurri.”

Il centrocampista classe ’97 e l’esterno mancino classe ’99, invece, si trasferiscono ufficialmente all’Empoli del Presidente Corsi. Per ambo i giocatori, si tratta di un trasferimento a titolo temporaneo in Serie B.

Leggi anche:

Gabriele Gori al Vicenza: l’attaccante arriva in prestito dalla Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, interesse per Fazio della Roma

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.