Calciomercato Fiorentina, ufficiali tre cessioni: Gabriele Gori al Vicenza

CALCIOMERCATO FIORENTINA – La Viola continua a lavorare anche in uscita sul mercato: ufficiali le cessioni di Gabriele Gori, approdato al Vicenza di Mimmo Di Carlo, Szymon Zurkowski e Aleksa Terzic, entrambi girati in prestito all’Empoli.

Nonostante la concorrenza di Avellino e Perugia, il Vicenza si è aggiudicato le prestazioni sportive del centravanti classe ’99: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’ACF Fiorentina, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Gori.

Gori , attaccante classe ’99, nell’ultima stagione all’Arezzo è sceso in campo in 21 occasioni, siglando 9 reti, condite da 2 assist. Nella prima parte della stagione 2018/2019 tra le fila del Foggia ha totalizzato 9 presenze prima di passare al Livorno, dove in 6 presenze ha segnato 3 reti in Serie B.

Ha vestito la maglia azzurra dall’Under 15 fino all’Under 20 totalizzando 37 presenze e partecipando lo scorso anno al Mondiale Under 20 svoltosi in Polonia, ottenendo il quarto posto con gli azzurri.”

Il centrocampista classe ’97 e l’esterno mancino classe ’99, invece, si trasferiscono ufficialmente all’Empoli del Presidente Corsi. Per ambo i giocatori, si tratta di un trasferimento a titolo temporaneo in Serie B.

Leggi anche:

Gabriele Gori al Vicenza: l’attaccante arriva in prestito dalla Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, interesse per Fazio della Roma

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.