Gabriele Gori al Vicenza: l’attaccante arriva in prestito dalla Fiorentina

CALCIOMERCATO VICENZA – È fatta per il trasferimento a titolo temporaneo di Gabriele Gori al Vicenza di mister Mimmo Di Carlo. L’attaccante classe ’99 arriva dalla Fiorentina in prestito, dopo aver vissuto l’ultima stagione con le maglie di Livorno e Arezzo.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, Fiorentina e Vicenza avrebbe raggiunto un’intesa di massima proprio in tarda mattinata, chiudendo l’operazione sulla base di un prestito secco. Gori giocherà nuovamente in Serie B e proverà a dare il suo contributo alla compagine biancorossa, nella speranza di centrare una salvezza tranquilla.

L’acquisto di Gori non esclude quello di Mirko Antonucci, giovane esterno offensivo di proprietà della Roma, mentre sembra raffreddarsi la pista che porta a Nicola Dalmonte. Sul centravanti del Genoa è forte il pressing della Salernitana di Fabrizio Castori.

Leggi anche:

Calciomercato Vicenza: Antonucci in arrivo, concorrenza per Dalmonte

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.